
DeepDip: un pomeriggio elettronico alternativo
▶︎ Giovedì 29 Dicembre | Dalle 20
▶︎ Area Wake Bunker
▶︎ Ingresso up to you con tessera Arci. Non ce l’hai? Non ti preoccupare, puoi pre-iscriverti scaricando l’app Arci Torino ed inserendo il circolo Variante Bunker Sport.
______________________
Il 29 Dicembre avrà luogo DEEPDIP, un tuffo profondo nella musica elettronica ambient, tech house e techno.
ULSA
Dopo dieci anni di diffusione della bass music con il collettivo ‘Distopia’ nei club di tutta Italia, dal 2019 si dedica al suo progetto da solista, rimanendo fedele alla contaminazione musicale. I suoi mix sono il risultato di notti passate a trovare i giusti incastri tra dritto e spezzato, groovy e graffiante. Ulsa ti immerge in una trama sonora energetica, nella quale suoni e ritmi si amalgamano, riscaldati dal tepore della house.
KAWARI
In giapponese, Kawari significa “l’ultimo riflesso della luce del sole sull’acqua del mare prima del tramonto”. Allo stesso modo, le atmosfere evocate in ogni traccia di Kawari descrivono con il titolo una tematica, una visione.
La manipolazione di strumenti digitali e analogici definiscono un sound design creato con percussioni, synth morbidi e chitarre, generando un equilibrio tra la melodic techno e la progressive organic house.
Dopo i live in Colombia di quest’estate, il 2 dicembre è uscito un singolo (Organic love) sull’etichetta tedesca di Colonia TraumShalplatten.
KAPOWSKI
Nati da un’improbabile amicizia su internet, i Kapowski sono composti da Marco e Mike, che nei loro precedenti progetti da solisti hanno pubblicato su etichette di grande gusto come Dirtybird, Night Service Only, Relief e Sink Or Swim. Il duo italo-olandese si è incontrato all’ADE e ha deciso di unire le proprie menti creative per cercare di dare un’impronta alla musica house contemporanea fondendo Tribal, Big Room e Tech House, influenzati da personalità del settore come Mark Knight, Michael Bibi e Chris Lake.
Con le uscite su Toolroom, This Ain’t Bristol e House Of Hustle, è chiaro che molti A&R stanno iniziando ad apprezzare la loro fresca interpretazione della musica house, permettendo ai Kapowski di ritagliarsi una propria nicchia e, si spera, di assicurarsi un posto nel cuore di molti househeads.
BRUNA
Francesca Bruna suona il pianoforte e dall’età di diciotto anni si appassiona alla musica elettronica e ai sintetizzatori. Frequenta nel 2018 il corso di produzione musicale della scuola APM (Alto perfezionamento musicale) di Saluzzo. Ha lavorato come tecnico audio presso il locale Bunker di Torino e lavora come light designer per l’Audiodrome club di Moncalieri.
Quando
29 Dicembre
Orari
dalle 20.30 alle 1.00
Dove
Bunker Area Wake
Prezzo
Up To You | Tessera ARCI
eventi@variantebunker.com
Organizzatore
Bunker