DISCO ARABESQUO & SOUMA RECORDS | Tropical Discoteque

DISCO ARABESQUO & SOUMA RECORDS

TROPICAL DISCOTEQUE per il ballo senza limiti! Ospiti della serata una coppia di DJ e selectors inedita e pronta a infuocare il dancefloor! Per la prima volta a Torino Disco Arabesquo e Fred Kramer di Souma Records!

▶︎ VENERDI’ 20 MAGGIO
▶︎ DALLE 23.00 ALLE 05.00
▶︎ TICKET ONLINEQui

▶︎ TICKET ALLA PORTA ☞ 8 euro

___

DISCO ARABESQUO
Direttamente da Amsterdam il dj Egiziano che stravolgerà la notte del Bunker con Disco Nord Africana, Arab Funk ed Egyptian Boogie! Porterà a Torino in anteprima l’album “Sharayet el Disco” in uscita su WeWantSound oltre ad una scarica di Moroccan Bangers, Lebanese Psychedelica, Algerian Funk, Libyan Reggae e vintage Syrian Dabke. come se fossimo in una discoteca del Cairo.

SOUMA RECORDS
Fred Kramer, già componente del dj duo Radio Martiko, presenta il suo nuovo progetto Souma Records, etichetta Belga che riporta alla luce sonorità del mondo Arabo, con focus sulla discografica Egiziana e le produzioni esoterico tropicali, dalle radici africane al Sud America, passando per Rumbe travolgenti e melodie ipnotiche. Tutto in vinile e tutto diggato con amore tra Egitto, Grecia, profondo Middle East e Tropici. Ai piatti del Bunker uno dei cercatori di dischi più attivi e instancabili del pianeta.

___

Starter Pack della serata saranno Onda Pacifica & Discomoderni con la loro selecta tutta da ballare fatta da Cumbia, Salsa, Exotica, Arabic Music ed elettronica Tropicale. Si parte sculettando e si finisce ancora di più!

___

TROPICAL DISCOTEQUE IS:
Onda Pacifica
Folklore Digital Cumbia e Afro-World sono i binari sui quali si instrada il set ipnotico e vinilico di Andrea aka Onda Pacifica. Investigatore della radice afro nella world music, recupera dischi in ogni lato del pianeta che suonano una melodia cadenzata e rendono ogni pista da ballo una polveriera di emozioni aprendo la mente di chi decide di lasciarsi trasportare.

Discomoderni
Dj analogico e digger scatenato di 45 giri. Sempre alla ricerca della prossima mina da lanciare in selecta, scorrazza musicalmente tra la tradizione del tropicale – cumbia, salsa, afro, exotica & latin soul – e le conseguenti evoluzioni contemporanee. Da buon cacciatore di dischi ama la musica italiana – prima ispirazione – a cui dona forma in mixtape ballerini dagli anni 60 ai primi 80. La sua metal box è carica di sette pollici che puntano dritti alla pista ma che possono essere addolciti anche per la situazione più rilassata. Dal party in spiaggia al sollazzo al parco, dal balearico sul lungofiume alla tiny tropical disco dei salotti bene. Si può dire senza sbagliare che trova la sua collocazione in qualsivoglia escalation di presobenismo

Quando

20 maggio

}

Orari

23.00

Dove

Bunker

Email

eventi@variantebunker.com

Organizzatore

Bunker|Tropical Discoteque