
Opilec Music & Turin Dancefloor Express presentano:
DON’T BELIEVE THE HYPE – Augusta Taurinorum
Domenica 16 Aprile | Dalle 18.00
BIGLIETTI
▶︎ Early Birds in numero limitato a 5 euro
▶︎ Biglietti online 10 euro
▶︎ Biglietto alla porta 15 euro
☞ Acquista il tuo biglietto QUI
Per il lancio della compilation verrà realizzato “DON’T BELIEVE THE HYPE – Augusta Taurinorum” party previsto il 16 Aprile al BUNKER di Torino con la partecipazione di alcuni dei più importanti artisti della scena elettronica torinese che rappresenteranno i propri marchi considerati leggende metropolitane dei quali hanno scritto la loro storia:
Gianluca “I-Robots” Pandullo (Studio 2 Future) che ha inoltre collaborato con tutte le altre realtà elencate qui di seguito & Lorenzo L.S.P. (Studio 2 Future), Titta, Hugo e Patrick Di Stefano (The Plug) Federico Gandin (La Tana/The Plug). Lello B. (Made In Italy), Pisti (Krakatoa/Motel Connection) & Samuel (Krakatoa/Motel Connection/Subsonica) oltre alla speciale presenza di Johnson Righeira & Straker Commander.
Durante il corso del party verrà realizzato un cortometraggio curato da Paolo Campana regista di Vinylmania e tra i fondatori del SeeYouSound Festival.
E’ previsto servizio aperitivo e ristorazione tramite “food truck” e ristorante Bunker interno.
In caso di maltempo la struttura permetterà comunque lo svolgimento di tutte le attività previste all’interno dei propri locali.
Quando
16 Aprile
Orari
dalle 18.00
Dove
Bunker Club
Prezzo
▶︎ Early Birds in numero limitato a 5 euro
▶︎ Biglietti online 10 euro
▶︎ Biglietto alla porta 15 euro
eventi@variantebunker.com
Organizzatore
Bunker | Opilec Music