EL BUHO Live Set | Tropical Discoteque

EL BUHO Live Set @ TROPICAL DISCOTEQUE
Venerdì 11 Novembre

▶︎ Onda Pacifica / Obo / Black Mamba DjSet
▶︎ Acquista il tuo TICKET su Xceed, risparmi ed eviti code! ACQUISTA QUI

_______________________________________________

Tropical Discoteque è ultra gasata nel presentare un grande ritorno a Torino. Dopo quattro anni El Buho torna ad emozionare la città con le sue produzioni elettroniche e downtempo.
Una notte dalle vibrazioni sonore dell’America Latina che si uniscono alla tradizione per innovarla, portando il dancefloor in un viaggio carico di bassi e di campionature organiche, suoni ancestrali ed incedere ipnotico.
Assieme a lui verranno diffuse melodie digitali ed analogiche dai local djs che si avvicenderanno ai controlli. Onda Pacifica, Black Mamba e Hobo avranno il piacere di incendiare la notte del Bunker con le loro selezioni tutte da ballare, fino a perdersi nel labirinto del sound tropicale che verrà scatenato on stage.
Partecipa subito ed acquista il tuo biglietto!

▶︎ Ticket Xceed Early Bird – 8 euro – fino ad esaurimento promo!
▶︎ Ticket Xceed Standard Fee – 10 euro
▶︎ Ticket alla porta – 12 euro
LINK BIGLIETTERIA PRESTO ONLINE

_______________________________________________

Qualcosa in più su EL BUHO

▶︎ Robin Perkins anche conosciuto come El Bùho (il gufo) è nato nelle green hills inglesi ma ha delineato il suo approccio musicale tra le foreste le montagne e i fiumi dell’America Latina. I numerosi viaggi in America del Sud hanno costruito la sua identità sonora, che partendo dalla Dub, IDM ed elettronica si è addolcita diventando una melodia più profonda e naturale, che contiene i suoni della natura e degli animali che la popolano.
Il risultato è un sound che si appoggia sui solidi bassi in 4/4 ma che svariona in trip naturalistici, campionature organiche che riempiono di profondità ed elementi diversi il suono delle sue produzioni. Una pista che tiene il tempo della sua musica e segue il flow delle sue melodie, che accetta di perdersi tra i suoni della giungla sonora che sta tutto attorno e che ricopre di vegetazione il battito continuo ed incessante della cassa.
Nel 2015 esce il suo primo EP “Cenotes”, scritto in Messico e prodotto dalla visionaria Wonderwheel Recordings (Nickodemus, Thornato, Quantic, Nicola Cruz) che lascia intravedere quello che nel 2017 con “Balance”, il suo primo LP, diventa una certezza. Siamo difronte ad una delle più belle e coinvolgenti interpretazioni dell’elettronica organica sul mercato musicale mondiale. Nel 2018 esce sulla label Shika Shika – “Camino de Flores” – forse il più naturalistico dei suoi album e nel 2021 segue “Ramas” un omaggio alla scena tropicale con 19 collaborazioni tra remix, edits e reworks con artisti internazionali tra cui Chanca Via Circuito, DJ Raff, Baiuca e Nickodemus.
In parallelo alla musica Robin Perkins è un ecologista molto coinvolto ed ispirato, dopo aver lavorato anni con Greenpeace ha scritto molta musica in relazione a campagne di difesa ambientale, come il progetto del 2020 ispirato dal New York Times “The Outlaw Ocean” dove le tracce dell’EP sono generate dalle profondità marine, deep bass ed ecosistemi musicali che si fondono con le necessità di salvaguardia del pianeta terra.
INTERVISTA: https://tinyurl.com/InterviewBUHO
SET: https://youtu.be/RCVAkCrJDdw

Qualcosa in più sui djs che lo accompagneranno

▶︎ Obo
Local dj e selector di radio Blackout dall’approccio nomade. Avvistato su Kiosk Radio e THF, solito ad escursioni soniche che travolgono con bassi profondi e potenti ritmiche tribali, fondendo sonorità tra lo spazio cosmico e il viscerale sotterraneo.

▶︎ Black Mamba
Sulle frequenze di Radio Blackout 105.250, Andre ci suona dal 2006, mescolando l’antico al futuro, il jazz all’elettronica, i ritmi africani al battito disco. Da 15 anni anima la scena torinese con djset psichedelici e cosmici, all’insegna della good vibe e della ricerca di sonorità sempre più contaminate ed eclettiche.
https://www.mixcloud.com/andreablackmamba/

▶︎ Onda Pacifica
Cumbia, Curullao, Folklor Digital, Downtempo ed Afro music sono i binari sui quali si instrada il set movimentato e appassionato di Onda Pacifica. I dischi che recupera in ogni lato del pianeta suonano una melodia cadenzata e ipnotica che rende ogni pista da ballo una polveriera di emozioni. Resident alle notti tropical cittadine, viaggia in lungo e in largo con la sua box per aprire la mente di chi decide di lasciarsi trasportare in balli travolgenti.
https://www.mixcloud.com/ondapacifica

▶︎ BRAINLIGHT – Liquid Light Show Analogic Hand Made by Giampo Coppa!
Ai lucidi anni 70 un mostro della proiezione analogica che firma le atmosfere della serata per portarvi dritti nel paradiso del colore, blob di luci e filtri cosmici per un trip psichedelico tutto da godere

_______________________________________________

THANKS TO

▶︎ Indoorline Indoor Growing Attitude
Vendita al dettaglio e all’ingrosso di prodotti per il giardinaggio e per l’home growing!
https://www.indoorline.com/

▶︎ Gørilla
Cocktail bar con cucina in San Salvario! Assolutamente da provare per rimanere investiti da good mood, perfect sound e nice vibrations!
Svieni a provarlo!

▶︎ Flo Flo Flo Casco
Illustratrice dal gusto unico che ci produce questi artwork da favola
www.flocasco.com

_______________________________________________

Tropical Discoteque by Discomoderni & Onda Pacifica

 

 

 

 

 

Quando

11 Novembre

}

Orari

dalle 22.30

Dove

Bunker Club

Prezzo

TICKETS QUI

Online: a partire da 8 euro
Alla porta: 12 euro

Email

alberto.gallo.01@gmail.com

Organizzatore

Bunker | Tropical Discoteque