
✦ LA NOTTE con Zanias + Boston168 + Humanoid Gods ✦
Sabato 4 Febbraio
h 23 — Till late
Tre ospiti, tre live, una Notte piena di sorprese.
✦ Zanias, artista dallo spirito oscuro, è il moniker con cui Alison Lewis entra in sintonia con le dancefloor berlinesi dal 2014 attraverso la collisione di techno ed EBM. Zanias è nota anche per le collaborazioni con i Linea Aspera, ma la sua vera passione è studiare le emozioni attraverso la scrittura di canzoni.
✦ Il suono è la sua catarsi psico-spirituale, espressa attraverso un’intensa ed eterea performance vocale, melodie evocative e componenti ritmiche pesanti. Synth oscuri in primo piano e sensibilità pop comandano la struttura del suo lavoro, mentre autenticità e vulnerabilità ne racchiudono l’essenza.
✦ La live performance, attualmente in tour per l’Europa, vede Zanias alle vocals e Laura Bailey alle tastiere.
✦ I Boston 168 esplorano i confini della techno con un approccio analogico, ispirati dal passato industriale che attraversa Torino, fino ad arrivare in Michigan e UK. Sergio Pace e Vincenzo Ferramosca usano le macchine per costruire musica, così come altre macchine sono servite alla trasformazione produttiva. Un flusso acido, melodico e talvolta trascendentale.
✦ Franco Cazzola presenta Humanoid Gods live, progetto techno acclamato a livello internazionale – un messaggio mistico dai margini dello spazio aperto. Dalle sonorità dark techno, acid e psichedeliche, sarà difficile tornare sulla terra dopo il suo live. Si vola verso altri pianeti.
Sabato 4 Febbraio ✦ Tra un live e l’altro, i resident Sick Advisor e Seven Sins si prendono il loro spazio per proporre suoni su vinile dalla loro collezione. Sarà una serata intensissima.
———
Timetable
23.00 → Opening
23.30 → Zanias live
00.30 → Sick Advisor
02.00 → Humanoid Gods live
03.00 → Boston 168 live
04.00 → Seven Sins
———
Entry ticket solo alla porta
10€ entro le 01
15€ dalle 01 in avanti
Quando
4 Febbraio
Orari
dalle 23.00
Dove
Bunker Club
Prezzo
10 euro entro le 01
15 euro dopo
eventi@variantebunker.com
Organizzatore
Bunker | La Notte