
Lean Back – OPEN AIR
25.06.2023 – Area Wake, Bunker
Start 18 – till late
Talk
ARTE EMERGENTE: PUREZZA O NEGOZIAZIONE PER LA SOPRAVVIVENZA?
Come vivere di arte restando fedeli a sé stessi? Negoziare per avere più successo e opportunità o continuare a spingere nella propria nicchia?
w/ Federica aka Umana, Barbero Piero (Associazione DepurArte) e Lorenzo Zuliani aka 1 44 9 8
DJS
Stella
Aliseo
Nader
ENTRY FEE
6 euro con tessera Arci
Artwork
Paola Lesina
Grafica
Virginia Toffetti aka INGRID
Nader (Bounce FM)
Raro. Questo il significato arabico di “nadir”, da cui trae origine il moderno Nader. Artista multiforme e poliedrico, Andrea Nadalin si muove come un esperto viandante in percorsi musicali che hanno il sapore del racconto, a prescindere dal genere proposto.
Dal jazz alla trap cosmopolita, dalla deep al funk, Nader seleziona e mescola, compone e assembla momenti musicali, appunto, narrativi, nei quali tanto conta l’attenzione a tessere delle trame tematiche definite, quanto l’impegno a non dimenticare mai che la musica deve anche appassionare e per ciò stesso divertire.
Lean Back
Lean Back è un collettivo di persone, un luogo dove si incontrano diverse discipline: djset, street art, danza hip hop/house e black music in tutte le sue forme, unite da una profonda ricerca di spazi dove esprimersi come parte di comunità.
Tramite talk, meeting point, eventi musicali e culturali ci proponiamo come approdo per chiunque sposi la stessa ricerca.
Quando
Domenica 25 Giugno
Orari
dalle 18.00
Dove
Bunker Area Wake
Prezzo
▶︎ Contributo d’ ingresso 6E.
▶︎ Necessaria tessera ARCI
Organizzatore
Bunker | Lean Back