Metronimìe – Festival di Poesia Performativa

Sabato 15 giugno 2024 – Bunker

h. 16:00

Metrografìe, fiera mercato del libro e della stampa in tutti i versi
Fiera editoriale
Fiera mercato dedicata alle nuove frontiere dell’editoria indipendente e non, specializzata in poesia, poesia visiva, libro d’artista, parola e arte visiva emergente.

h. 17:00
PS // Paolo Agrati e Simone Savogin
Reading poetico e musicato in cuffia.
Un microfono al centro, una postazione con impianto audio e cavi che si diramano come una stella luminosa per permettere agli spettatori di ascoltare in cuffia racconti di ogni genere letterario.
Link di prenotazione:

h. 18:00
Semifinale Regionale Poetry Slam
Semifinale valida per l’accesso alla finale regionale della Lega Italiana Poetry Slam condotto da Punk Poetry is not dead.

h. 19:30
Sergio Garau e Marco Philopat // Incontro con il Premio Dubito
Metronimìe incontra uno dei più interessanti premi italiani di poesia con musica. Sergio Garau, poeta e performer e Marco Philopat, coordinatore del Premio Dubito, raccontano l’architettura artistica e sociale dell’iniziativa, presentando le novità della nuova edizione in un dialogo con il pubblico.

h. 21:00
Finale Regionale Poetry Slam & GroovySoup Collective
Ultimo atto del torneo regionale di poetry slam valido per l’accesso alla finale nazionale della Lega Italiana Poetry Slam. Una gara all’ultimo verso condotto da Alessandra Racca (Atti Impuri Poetry Slam) e Paolo Agrati. Special Guest: GroovySoup Collective, un’esperienza sonora collettiva totalmente improvvisata che creerà spazi sonori durante lo Slam e oltre con “danze sciolte” fino a tarda sera.

h. 23:00 – 02:00
Afterparty W/ GroovySoup Collective + djset

 

Quando

Domenica 16 Giugno 

}

Orari

dalle 16.00

Dove

Bunker Club

Prezzo

Email

eventi@variantebunker.com

Organizzatore

Bunker | Ciao