THE BLACK CITY IN CONCERTO

THE BLACK CITY IN CONCERTO

▶︎ 08 SETTEMBRE
▶︎ 21.00

Nati nel 2015, i Black City sono una delle band più amate della scena black indipendente italiana. Con un sound solido che fonde funk, soul, rock e blues, la band ha rilasciato diversi album nel corso degli anni. Nel 2021 esce SANKHARA per la giovane etichetta discografica torinese Blue Mama Records.
Il loro quartier generale si trova presso il Birraceca Pub82 di Rivoli, dove ogni giovedì sera radunano i migliori musicisti del territorio grazie alla Jam Session BlueFunk, promuovendo la nascita di sinergie e favorendo lo scambio culturale tra artisti locali ed internazionali.
Come band abile nei loro generi, The Black City ha fornito il solido supporto a Lola Gulley, la leggendaria Regina del Blues di Atlanta (USA), e Evelyn Rubio, cantante e sassofonista Texana (USA).
Nel 2019, in seguito alla release del disco “Wake Up. The Funk” The Black City hanno portato la loro musica in giro per l’Europa infettando le folle con il loro irresistibile groove.
Unisciti al viaggio e segui la strada verso la Città Nera.

MODALITA’ DI INGRESSO E REGISTRAZIONE:
Registrazione al seguente link ☞ QUI

▶︎ Per accedere al Bunker è necessario essere in possesso della tessera ARCI.
Qualora non ne foste in possesso per evitare le CODE DELLA REGISTRAZIONE è vivamente consigliato            pre-tesserarsi online al seguente link: https://portale.arci.it/preadesione/variante-bunker/

▶︎ Il servizio ristorazione, aperitivo e cena, è garantito dalle 18.00 alle 22.30.
PER PRENOTAZIONI +39 351 7832266

▶︎ Il servizio bar è attivo tutti i giorni dalle 11.00 alle 00.00

Quando

08 settembre 2021

}

Orari

21.00

Dove

bunker

Prezzo

free entry – tessera arci

Email

eventi@variantebunker.com

Organizzatore

Bunker