
E’ il settembre del 2000 e in città, la prima serata di una nuova organizzazione suona le sue prime note elettronico-musicali.
Il Centralino, storico club torinese, apre i battenti. Si scendono le scale e una cassa in 4/4 giunge alle orecchie dei partecipanti. In consolle i giovani portavoce della notte. In pista si vede già molta gente, calorosi amici più che semplici fruitori, personaggi insoliti, parte di un branco, di un gruppo, di una scena. The Plug è agli albori!
Un mood simile prima di allora lo si vedeva solo in quelle particolari feste private, tendenzialmente illegali, dai più definite “rave party”. La gente al Centralino cavalca la stessa onda, percepisce le stesse vibrazioni, è lì per fare festa e ascoltare una musica da urlo. Parliamo di vera musica. The Plug , nata e cresciuta grazie all’incontro di Claudio Ultrasuoni, Simone Cordero e il collettivo dei General Elektrik, segna, di fatto, la supremazia della città di Torino nella ricerca della qualità del suono elettronico.
Domenica 25 Dicembre, come vuole la tradizione, si festeggia in ricordo della storica sound-factory che ha regalato emozioni a tutti i clubbers torinesi di allora, insieme ai resident djs Titta, Andrea Frola, Gambo, Step, Gigio, Marcelo Tag, Lollino e ai dischi di quegli anni rispolverati per l’occasione!
Ingresso
10€ entro 00:30
15€ dopo 00:30
Quando
25 dicembre 2016
Orari
dalle 23.00 alle 05.00
Dove
bunker club
Prezzo
10|15 euro
Organizzatore
Bunker | We love the Plug